5 anni di garanzia

Il Sorriso Magnetico

Il sorriso magnetico

ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:
In che modo la salute orale può influenzare lo stato di salute sistemico.
Come un sorriso attraente, aumentando la propria autostima, abbia ricadute benefiche sul benessere psicofisico.
Il segreto per superare definitivamente la paura del dentista.
Come superare le ansie e le preoccupazioni legate ai trattamenti estetici.
Perché investire nel proprio sorriso è un investimento nella propria felicità.
In che modo l’odontoiatria digitale ti può aiutare nell’ottenere il sorriso che hai sempre desiderato.
Tutte le innovazioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il mondo dell’Estetica Dentale.
La Formula PFC: cos’è, in cosa consiste e perché è la soluzione perfetta per un’estetica dentale integrata.
…e molto altro ancora!

Per chi è "Il sorriso magnetico"?

Questo libro è rivolto a chiunque sia stanco di nascondere il proprio sorriso, a chi desidera liberarsi dalle insicurezze legate ai denti e a chi voglia iniziare un percorso di cambiamento che parta proprio dall’immagine che abbiamo di noi stessi.

Il Sorriso Magnetico è molto più di un libro sull’odontoiatria estetica. Una lettura scorrevole che ti guiderà alla scoperta dell’importanza di un sorriso sano. All’interno troverai capitoli strutturati e avrai modo di scoprire

Quali problemi fisici e psicologici sono causati dalla mancanza di cura del sorriso.
In che modo la salute orale può influenzare lo stato di salute sistemico.
Come un sorriso attraente, aumentando l’autostima, abbia ricadute benefiche sul benessere psicofisico e sulla carriera professionale.
Il segreto per superare definitivamente la paura del dentista e i falsi miti che la alimentano.
Come superare le ansie e le preoccupazioni legate ai trattamenti estetici, soprattutto in termini di risultati attesi.
Perché investire nel proprio sorriso è un investimento nella propria felicità.
Come ottenere il sorriso che hai sempre desiderato grazie all’odontoiatria digitale.
Tutte le innovazioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il mondo dell’Estetica Dentale.
Cos’è la Formula PFC e perché è la soluzione perfetta per un’estetica dentale integrata.
Storie di persone che non hanno curato il proprio sorriso e l’impatto che questa scelta ha avuto sulle loro vite.
…e tanto altro ancora!
Immagina di entrare in una stanza affollata. Chi cattura la tua attenzione? Quella persona con un sorriso aperto e luminoso o quella dall’espressione spenta? Questo perché un sorriso è molto più di un segno di gentilezza. È un potente strumento comunicativo che supera le barriere linguistiche e crea una connessione istantanea.

INVESTIRE NEL PROPRIO SORRISO SIGNIFICA
INVESTIRE NEL PROPRIO BENESSERE.

Oltre 1000 copie vendute

Molti lo hanno già letto trovando tra le pagine ciò di cui avevano bisogno. Hanno scoperto quanto un sorriso sano possa trasformare le loro vite.

Perché avere un bel sorriso non è solo una questione estetica!

In un’epoca in cui l’aspetto estetico acquisisce sempre più importanza, la centralità dell’estetica dentale è per certi versi ancora sottovalutata. Non si tratta semplicemente di sfoggiare un sorriso perfetto per fare colpo sugli altri, ma di prendersi cura del proprio benessere fisico ed emotivo. La salute orale può influenzare lo stato di salute generale. Sapevi che una malocclusione può causare mal di testa, dolori cervicali e mal di schiena? Sì, hai letto bene.

Inoltre, un sorriso disarmonico – denti storti, denti scheggiati o gialli – porta con sé forti implicazioni psicologiche, come bassa autostima e difficoltà nelle relazioni sociali.

Investire in un bel sorriso dunque vuol dire prendersi cura del proprio benessere, migliorare la propria vita e le relazioni sociali.

Un sorriso disinvolto e luminoso comunica fierezza, fiducia in sé stessi e positività.

Come superare la paura del dentista.

È risaputo che sorridere fa bene. Il sorriso è una medicina: migliora l’umore, allevia lo stress, rafforza il sistema immunitario. In poche parole, ci allunga la vita.

Eppure molte persone rinunciano a sorridere per non mostrare denti piccoli, storti o scheggiati. Bloccate dalla paura del dentista non riescono a intraprendere un percorso di trasformazione che possa far ottenere loro denti diritti e più bianchi.

Nell’immaginario collettivo, per avere denti più belli bisogna provare dolore e disagio, oltre ad avere a disposizione cospicue risorse finanziarie. Tra i motivi che mi hanno spinto a scrivere questo libro, vi è il desiderio di smantellare queste false convinzioni per darti la possibilità di superare la paura del dentista.

L’innovazione tecnologia ha rivoluzionato l’odontoiatria estetica.

La digitalizzazione ha rivoluzionato l’odontoiatria estetica. L’aspetto più affascinante di questa rivoluzione è quello di aver messo al centro il paziente, il suo comfort e le sue aspettative.


Scanner intraorali e tecnologie CAM/CAD hanno apportato notevoli vantaggi in termini di precisione, comodità, velocità e risultati estetici. I primi consentono di catturare immagini estremamente dettagliate della bocca del paziente, le seconde permettono di realizzare restauri con un’aderenza perfetta, su misura, riducendo al minimo la necessità di ritocchi successivi.

 

Senza attese lunghe e snervanti, ma soprattutto senza sorprese.

L’obiettivo di questo libro è guidarti attraverso un viaggio di trasformazione per far sì che tu possa vivere una vita più piena e gratificante.
crossmenu